Prodotti
Punto Infissi Snc
Sistemi e chiusure per la casa
  Home     Azienda     I nostri Lavori     Domande frequenti     Info & Documentazione     Contatti  
  Scale
  Per esterni
  Per interni
  Porte blindate
  Serrande
  Zanzariere
  Portoni Sezionali
  Avvolgibili
  Decorazioni
  Inferriate
  Basculanti
  Porte tagliafuoco e multiuso
  Tende da sole e Dehors
Per esterni

PVC

Alluminio

Legno

LE FINESTRE DEFINISCONO GLI SPAZI AMBIENTALI

 Una finestra per noi è molto di più di un tramite fra il mondo esterno e gli spazi interni. Essa ci garantisce sicurezza e privacy nella nostra casa e un atmosfera abitativa unica. Allo stesso tempo caratterizza inconfondibilmente la nostra abitazione e, con la sua importante funzione  nell’economia della facciata, ne determina l’aspetto. Ci sono tanti buoni motivi per scegliere con particolare attenzione le finestre quando dobbiamo costruire o ristrutturare.

 La Punto Infissi  è in grado di soddisfare le esigenze più complesse.Dalla villetta monofamiliare all’appartamento in città, dalla struttura moderna per la casa nuova alla ristrutturazione di edifici antichi ove occorre mantenere l’aspetto originario, strutture a uno o a più battenti, battenti e telai curvati o ad angolo, profili dal design classico o marcato.

 Finestre e porte sono in tutti gli edifici punti strategici per la termocoibentazione. Nelle case vecchie circa la metà della dispersione termica evitabile è di solito da imputare alle finestre. Pertanto anche in questo specifico caso, grazie a interventi mirati, è possibile realizzare un notevole risparmio energetico.

 Chi ha bisogno di riscaldare meno risparmia risorse già al limite come petrolio metano e riduce le emissioni di CO2.

Allo stesso tempo finestre nuove significano anche risparmio di denaro: in una casa con superficie finestrata complessiva di 50 mq., riscaldata a gasolio con rendimento di ca. il 75% e dotata di vecchie finestre a vetraggio semplice, installando le nostre finestre si possono risparmiare fino a 800 €. Di riscaldamento all’anno. Un investimento che protegge l’ambiente, aumenta il valore del vostro immobile e si ripaga nel giro di pochi anni.

               CAMBIARE LE VECCHIE FINESTRE VUOL DIRE:

 -         RIDURRE I COSTI DI RISCALDAMENTO

-         PROTEGGERE L’AMBIENTE IN MODO ATTIVO

-         MIGLIORARE IL CLIMA DELLA VOSTRA ABITAZIONE

-         VEDER CRESCERE IL VALORE DEL GRUPPO IMMOBILE

-         RIPAGARSI L’INVESTIMENTO NEL GIRO DI POCHI ANNI

-         FACILITARE IL SODDISFACIMENTO DEI REQUISITI DI CUI AL   DECRETO SUL RISPARMIO ENERGETICO

                       QUALITA’ DAL PROFILO AL MONTAGGIO

 Solo se accuratamente e professionalmente progettate, realizzate e montate, le finestre possono soddisfare i vostri requisiti di funzionalità, sicurezza e design. Per questo è bene che per ogni esigenza – sia che si tratti di edifici nuovi sia che dobbiate ristrutturare – vi rivolgiate a persone di fiducia. La Punto Infissi  vi offre la miglior garanzia che anche il montaggio avverrà esattamente come da vostre aspettative, perché se il lavoro viene effettuato da specialisti qualificati che operano secondo precise disposizioni, le vostre finestre saranno installate presto e bene.

La Punto Infissi  già nella fase preparatoria dei lavori è in grado di fornirvi un’esauriente consulenza e discute con voi tutti i dettagli. Grazie alla nostra esperienza nel settore che dura da ca. 30 anni, rispondiamo al meglio alle vostre necessità, è siamo in  grado anche di consigliarvi sui dettagli costruttivi.

La Punto Infissi  può fornirvi qualsiasi informazione che voi necessitiate, non esitate a contattarci.

©2018 www.puntoinfissisnc.it - Punto Infissi snc - Iscrizione al registro imprese di Aosta, C.F./P.IVA 01097730079 - Powered by New-Solution.net